Comunicazione agli Enti: pubblicazione del motore di ricerca per l’Albo di Servizio civile universale

È on line il nuovo motore di ricerca e di visualizzazione delle informazioni relative agli Enti iscritti all’Albo di Servizio civile universale, raggiungibile dalla home page del sito www.serviziocivile.gov.it nella sezione Enti, sotto la voce “Albo SCU”.

Tramite questa nuova funzionalità è possibile ricercare e visualizzare un Ente di SCU, sia titolare sia di accoglienza, con sedi in Italia e all’Estero. Al fine di rendere la ricerca più facile e precisa, nella maschera vengono messi a disposizione dell’utente tutta una serie di filtri, da quello territoriale (Nazione, Regione, Provincia e Comune) a quello per tipologia (Ente Titolare, Ente di Accoglienza), fino alla possibilità di inserire direttamente il codice dell’Ente o la sua denominazione.

Per ogni ente titolare vengono visualizzati i dati principali (Codice SU, Codice Fiscale, Tipologia, Sezione, Sito web, mail e telefono), l’elenco delle sedi e l’elenco degli enti di accoglienza.

Per ogni ente di accoglienza viene riportato il Codice SU, il Codice Fiscale, la tipologia dell’ente, l’ente titolare di riferimento e l’elenco delle sedi.

 

Data di pubblicazione 23 ottobre 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9