Corpi Civili di Pace: pubblicato questionario per i volontari avviati dal 24 giugno 2019

Nel corso dell’esperienza dei Corpi Civili di Pace (CCP) viene svolta un’azione di monitoraggio rivolta a rilevare il profilo dei volontari, le loro aspettative e le loro valutazioni. Ciò servirà a rendere migliore nel tempo l’esperienza dei CCP. Saranno proposti tre brevi questionari: all’avvio, a metà e a fine percorso. I dati rilevati saranno assolutamente riservati, verranno diffusi solo in forma aggregata dal Comitato di monitoraggio e valutazione della sperimentazione dei CCP e saranno depositati presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il questionario riservato ai volontari avviati al servizio a partire dal 24 giugno 2019 è pubblicato nell’Area riservata ai volontari che prestano servizio nei Corpi civili di pace in Italia e all'estero e rimarrà attivo fino al 10 settembre p.v.

La compilazione del questionario avviene esclusivamente online e si potrà sospendere la procedura in qualsiasi momento. Il sistema memorizzerà i dati già inseriti e li riproporrà all’accesso successivo. A compilazione avvenuta sarà possibile visualizzare e stampare il questionario compilato.

Per accedere all’Area riservata ai volontari occorre inserire le credenziali (utenza e password) che sono state inviate dall’Ente.

Al primo accesso sarà richiesto di cambiare la password e di inserirne una nuova di complessivi 6 caratteri alfanumerici. Una volta cambiata la password non sarà più possibile utilizzare quella inizialmente assegnata.

» Vai alla sezione dedicata ai Corpi Civili di Pace

» Vai all’Area Riservata Corpi Civili di Pace

 

Data di pubblicazione 30 luglio 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9