Elezione della Rappresentanza degli operatori volontari del servizio civile universale: prorogato il termine di presentazione delle candidature a rappresentante regionale e/o nazionale

In considerazione della richiesta da parte dalla Rappresentanza nazionale dello slittamento dell’Assemblea Nazionale da dicembre 2020 a gennaio 2021 è stato prorogato alle ore 15:00 del 30 novembre 2020 il termine di presentazione delle candidature a rappresentante regionale e/o nazionale per le Elezioni della Rappresentanza degli operatori volontari del servizio civile universale.

Si ricorda che possono candidarsi a rappresentante regionale e/o a rappresentante nazionale solamente i delegati eletti nel 2020. La candidatura a rappresentante nazionale sarà possibile solo per i delegati appartenenti alle macroaree sud e nord, per i quali quest’anno sono indette le elezioni. Per candidarsi è sufficiente accedere alla piattaforma online EVOL (Elezioni volontari online) dal sito www.serviziocivile.gov.it, dove è disponibile un’intera sezione denominata “Elezioni”, utilizzando le credenziali SPID - sistema pubblico di identificazione digitale oppure le credenziali di accesso, secondo la modalità ordinariamente utilizzata per collegarsi all’area riservata volontari.

Dal 1° dicembre 2020 sarà quindi possibile consultare su questo sito l'elenco dei candidati a rappresentante regionale e a rappresentante nazionale.

 

Data di pubblicazione 20 novembre 2020

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale EVOL
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9