Comunicazione agli enti di servizio civile: Procedure di selezione Bando 21 dicembre 2020. Possibilità di colloqui on-line

Con riferimento alle procedure per la selezione di operatori volontari nell’ambito del Bando pubblicato lo scorso 21 dicembre, pervengono a questo Dipartimento segnalazioni di candidati che, vista la situazione emergenziale, hanno difficoltà a partecipare in presenza ai colloqui e non trovano la disponibilità degli enti ad organizzare le prove in modalità on-line.

In proposito, si rammenta che la circolare del 24 febbraio u.s., recante “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, definisce, in termini generali, la modalità on-line per lo svolgimento dei colloqui la scelta più opportuna in considerazione della situazione attuale.

Pertanto, si raccomanda agli enti di servizio civile che hanno ritenuto di dover svolgere le prove in presenza di voler assicurare a tutti i candidati che ne facessero richiesta la possibilità di effettuare i colloqui on-line, nel rispetto delle Indicazioni richiamate, ovvero di rimandare le selezioni ad altro momento. 

Si confida in una piena collaborazione.




Allegati:

- Comunicazione Selezioni
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale Giovani2030
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9