XXI Assemblea nazionale dei rappresentanti regionali degli operatori volontari in Servizio civile: 31 maggio e 1° giugno 2021

Nelle giornate del 31 maggio e del 1° giugno 2021, si svolgerà la XXI Assemblea nazionale per eleggere i rappresentanti regionali e nazionali degli operatori volontari di servizio civile universale.

All'Assemblea prendono parte gli attuali rappresentanti regionali e i delegati eletti nonché i quattro rappresentanti nazionali in carica.

L’Assemblea si terrà da remoto mediante utilizzo della piattaforma Microsoft Teams la cui gestione è del Dipartimento stesso. A tutti i partecipanti verrà inviata, da parte del Dipartimento, una mail con il link per collegarsi alla piattaforma Microsoft Teams. Chi utilizza un dispositivo mobile dovrà obbligatoriamente scaricare l’App di Microsoft Teams, mentre chi si collega da un dispositivo fisso può eventualmente utilizzare anche la versione web. Per una maggiore fruibilità della piattaforma consigliamo comunque di scaricare l’App di Microsoft Teams.

Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è considerata come giornata di servizio prestata.

In allegato il relativo programma

 

Data di pubblicazione 27 maggio 2021




Allegati:

- Programma Assemblea Def
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
Pac-Sociale Pac-Sociale Giovani2030
chiusura colonna